HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Il Club '73 si presenta per il 2015. Dj Ralf ospite di eccezione
lunedì 6 aprile 2015

da historicclub73@gmail.com






Una tre giorni densa di appuntamenti, eventi ed occasioni di incontro per assaporare un antipasto del Club '73 che sarà.
Una scelta non casuale, quella del primo week end feriale lungo di Primavera, concomitante per le festività pasquali, per provare a raccontare con i fatti l'ambizioso progetto che - già nei prossimi mesi - promette di riproporre lo storico club tarantino come punto di riferimento immancabile per le notti (e non solo) pugliesi. Un progetto orientato alla varietà - di pubblici di riferimento, di occasioni di intrattenimento, di stili e sound - che moltiplicherà l'offerta del '73, destinato ad ospitare in un inedito 2 in 1, due differenti aree rispettivamente destinate alla cultura mediterranea ed alla musica elettronica targata SoundDepartement.
Proprio alla crew impegnata negli ultimi anni a importare in riva allo Jonio le sonorità dell'elettronica nella declinazione sofisticata della sperimentazione a livello internazionale, spetterà sabato 4 aprile il compito di rompere il ghiaccio, proponendo con Antigone, guest dal Concrete di Parigi, un primo assaggio del rivoluzionario approccio musicale che caratterizzerà per metà l'offerta del '73.
Porte aperte nella splendida struttura di San Vito a Taranto anche domenica 5 aprile e spazio, o meglio pista, alle nostalgie del "Back to the future" (ingresso 15 euro, free bar). Un tuffo negli anni d'oro dell'elettronica organizzato con l'impegno congiunto dei giovani del Loop e della Vecchia Scuola di Pulsano, nell'ottica di un Club '73 sempre più aperto alle tante energie creative e propositive del territorio.
Non solo sperimentazione e spazio alla creatività: il '73 ha l'ambizione di proporsi come autorevole punto di riferimento nel settore dell'intrattenimento di tendenza, accostando all'immancabile tema musicale, trend che spaziano dal food al gaming passando per la ricerca del benessere personale.
Ed è così che lunedì 6 aprile il club, con la complicità della sua splendida pineta in riva al mare, proporrà alla cittadinanza un programma di Pasquetta tanto vario e di qualità (prezzo in prevendita 8 euro). Prima la notizia, che in questo caso risponde al nome di Antonio Ferrari, Dj Ralf per le piste di tutta Europa. Protagonista delle notti del Tanax di Firenze, del Cocoricò di Riccione e del Privilege di Ibiza, Ralf animerà lo spazio musicale curato dal SoundDepartment, che completerà un'offerta musicale non stop EDM e Hip Hop con intermezzi live e freestyle.
Non solo musica: nella lunga Pasquetta del '73, che avrà inizio alle 10 del mattino e si protrarrà fino a tarda notte, c'è spazio per un'area food, per la ricerca del benessere personale con esibizioni di crossfit, per il gaming con un ampio spazio gioco en plain air che richiamerà le atmosfere anni '90 e con tornei di Beer Pong firmati Mai Pai. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino si prevede un gran 2015 dalle parti di San Vito.

Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote