EMILIANO INVITA SCHITTULLI ALLA SAGRA E SCHITTULLI LO INVITA IN PIZZERIA
sabato 14 marzo 2015
da Uff. stampa Schittulli
SCHITTULLI: EMILIANO SE HAI VOGLIA DI DIVERTIRTI TI INVITO IO IN PIZZERIA, IL PROGRAMMA E’ UNA COSA SERIA
Dichiarazione del candidato presidente della Regione Puglia per il centrodestra, Francesco Schittulli
Alla fine come volevasi dimostrare e come ho sostenuto il sondaggio Swg si è tradotto in un boomerang per il Pd e il suo segretario regionale.
Viene diffuso alla stampa, dopo due settimane e all’indomani della riuscitissima convention con la quale il centrodestra ha ufficializzato la mia candidatura a presidente della Regione Puglia, sbianchettando il dato più importante del sondaggio stesso: dai dati sulle singole forze politiche in campo viene fuori che il Pd cala di circa 7 punti. Ed è leggendo quei dati che il presidente della Regione, Nichi Vendola, fa la più amara delle riflessioni: un’analisi impietosa della situazione interna al centrosinistra del quale l’unico responsabile è, ad avviso di Vendola, proprio il segretario regionale del Pd.
Il governatore sostiene che il primo nemico dell’ex sindaco di Bari è proprio lui stesso. La verità è che lui oltre che ad essere nemico di se stesso è soprattutto nemico dei pugliesi. Ad oggi la sua gioiosa macchina da guerra parla solo della sua persona e con un linguaggio da finto compagnone sta trasformando questa campagna elettorale in una vera SAGRA. Leggo, per altro su twitter, che sono stato invitato a questa “simpatica iniziativa”. Se Michele ha voglia di divertirsi e rilassarsi lo invito in pizzeria e prometto anche di pagare io, ma per piacere, i contenuti, il programma, il futuro dei pugliesi sono una cosa seria. E’ chiedere troppo in questa campagna elettorale di elevare un po’ i toni e parlare dei bisogni della gente?
Mi pare che anche questa domanda se la stia facendo anche Vendola.
Bari, 13 marzo 2015
Segnala questa pagina
mappa del sito
|