GRAVISSIMA MANIPOLAZIONE E CENSURA DEI GIORNALI NAZIONALI E LOCALI
domenica 12 ottobre 2014
da meridionalista@libero.it
RIGUARDO LE DECISIONI ASSUNTE DAL PARTITO UNITARIO “GRANNE SUDD”, DOPO I CONTINUI AVVENIMENTI CHE SI SUSSEGUONO SUL NOSTRO PAESE, SIA DA LIZZANO CHE DAL CAPOLUOGO TARANTO, DOVE L’ANTIMAFIA HA SCOPERTO ASSOCIAZIONI MALAVITOSI CHE IN COMBUTTA CON VARI PERSONAGGI PRESENTI NELLE ISTITUZIONI ABUSAVANO E CONSENTIVANO ALLE ATTUALI FORZE POLITICHE DI OCCUPARE I RELATIVI MUNICIPI .
LE RIALLEGHIAMO CON L’INTENTO CHE QUALCHE RESPONSABILE ISTITUZIONALE, VENGA A CONOSCENZA E RICHIAMI, UNA VOLTA PER SEMPRE, LE REDAZIONI DEI GIORNALI-TELEVISIONI-AGENZIE STAMPA, DI OTTEMPERARE ALLA LEGGE, DOVE SI AFFERMA CHE LA STAMPA E’ LIBERA E CHE A QUALSIASI REALTA’ POLITICA E SOCIALE, DEVE ESSERE GARANTITA LA SUA INFORMAZIONE ED ANCHE LA SUA FORMAZIONE DI IDEE E DI OPINIONI.
ALLEGHIAMO LA LETTERA INVIATA AL MINISTRO DEGLI INTERNI E A TUTTTI GLI ORGANI DI INFORMAZIONE:
PARTITO UNITARIO DEL SUD denominato “GRANNE SUDD”
Largo Bino,2 – 74020 LIZZANO - Mail meridionalista@libero.it - Tel. 345 76 414 87
Al Ministro degli Interni Presso il Prefetto di Taranto
Alla stampa cartacea e televisiva
Oggetto: richiesta urgente, nel Commissariare il Comune di Taranto
Spett. Ministro,
da tempo, abbiamo richiesto inutilmente, di commissariare il Comune di Lizzano, sia per avvenute gravissime azioni violente, su persone e cose, sia per l’accertato comportamento illegale-illegittimo reato di voti di scambio, che hanno consentito a personaggi incapaci-antidemocratici, di occupare le istituzioni e consentire quindi il proliferare della sacra corona unita in Lizzano e altrove.
Infatti, anche nel capoluogo, si è verificato la stessa cosa, con esponenti chiaramente riconoscibili, che pare ai signori dell’antimafia non hanno ancora collegato ed hanno marginalizzato il problema, definendoli solo mafiosi.
Pertanto la simile associazione, viene ricostruita allo stesso modo, tutti vecchi malavitosi che “appartengono” a due clan, che da anni, viene affermato dall’antimafia: “ questi a suon di pallottole ed attentati dinamitardi era riuscito ad imporre un consistente predominio sugli affari illeciti nella città di taranto”.
Insomma, la città viene definita mafiosa, dopo essere stata dissestata da politici corrotti, che certamente hanno consentito l’infiltrazione di associazioni malavitose, come se fossero caduti dal cielo, invece è chiaro la presenza ormai diffusa nel territorio, di tali personaggi-famiglie-adepti, utili solo a sostenere qualsiasi amministrazione in cambio di favori e di sostegno alla malavita organizzata.
Per tutto questo e per quello che ancora non si accinge a fare, bisogna che Lei Ministro degli Interni, intervenga urgentemente e allontani gli amministratori da una città , da tempo occupata dal malaffare, che ha prodotto danni incalcolabili, sia all’ambiente che alla stessa comunità .
Infine, il partito unitario del Sud, denominato “Granne Sudd”,
sollecita
il Ministro Alfano ad intervenire drasticamente in questa Comunità , che a parer nostro è altamente condizionata da forti gruppi di potere, che usano anche l’associazione malavitosa, per restare nello sfruttare le risorse, impoverendo famiglie e penalizzando chi osa alzare la testa.
Nell’attesa di liberarci, da qualsiasi infiltrazione mafiosa, sabato 11 ottobre, terremo una conferenza stampa per illustrare le iniziative, sia per far conoscere le gravissime responsabilità delle Istituzioni, sia per liberare il paese da tutte le cosche mafiose e non.
Invitiamo, il sig. Ministro a partecipare, in modo che la ComunitĂ venga da subito a conoscenza del radicale cambiamento che il Paese si aspetta e pretende, per sabato 11 ottobre, in Piazza Immacolata, sotto le redazioni dei giornali, alle ore 10,00-
Distinti Saluti. Il Presidente Granne Sudd, Peppe Quaranta
Taranto,8 ottobre 2014
Segnala questa pagina
mappa del sito
|