HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
"LA BELLA D'ITALIA"

giovedì 28 agosto 2014

Finale regionale del prestigioso concorso di bellezza che quest'anno ha voluto unire
anche la beneficenza e lo sport
I fondi raccolti andranno devoluti all'ANT di Taranto e al Comitato 16 novembre.

da Ufficio stampa Justforfun








 

Just For Fun – Events & More

Agenzia di organizazione eventi

Ufficio stampa

 

 

 

MISS, BENEFICENZA E SPORT IN PASSERELLA

 

Bellezza e beneficenza insieme. Una serata in passerella per mettere in mostra il fascino, il portamento, ma anche il cuore dei tarantini. E’ tutto pronto per la finale regionale del concorso "Bella d'Italia" che si terrà venerdì prossimo 29 agosto alle ore 21.30.

Le miss, capitanate dalla presentatrice Greta Coppola, dopo aver passato selezioni e concorsi svolti negli ultimi mesi, sfileranno a bordo piscina nella suggestiva cornice del Coco’s Club di Leporano località Porto Pirrone. Oltre quaranta partecipanti gareggeranno per conquistare l’ambito titolo di “Reginetta dell’estate” ed i riconoscimenti di "Ragazza Viso Tv", "Ragazza Prima Pagina", "Ragazza Gold" e "Bella d'Italia". Le splendide ragazze indosseranno abiti di prestigiose case stilistiche, accompagnate da musica e spettacoli che renderanno l’appuntamento uno degli eventi di spicco dell’estate 2014.

L’agenzia tarantina “Just for Fun - Events & More" ha inoltre voluto unire la piacevolezza della kermesse ad uno scopo nobile: la beneficenza. Parte dell’incasso della serata infatti sarà devoluto all’ ANT di Taranto (Associazione Nazionale Tumori) e al Comitato 16 Novembre ONLUS (associazione nazionale per la SLA e le patologie altamente invalidanti), i cui rappresentanti saranno presenti durante la premiazione ed i cui volontari allestiranno dei banchetti riservati esclusivamente alle donazioni. Quindi, oltre a godere dello spettacolo, sarà possibile fornire il proprio contributo per sostenere due realtà molto importanti per l’intero arco jonico.

La finale poi vedrà un altro significativo momento di collegamento con il tessuto sociale locale grazie alla partecipazione di alcuni rappresentanti della Confcommercio Taranto che hanno voluto sostenere il progetto. Occasione per discutere di attività produttive, economia ma anche di sport. Infatti verrà premiata la “Miss dello sport tarantino” che verrà incoronata da una delegazione dell’ Hellas Taranto, neonata ed ambiziosa società calcistica del capoluogo jonico e che si appresta ad affrontare il campionato di Eccellenza.

E poi ancora spettacolo con musica, danze e sfilate di abiti da cerimonia, il tutto a bordo piscina e sotto il cielo stellato di fine agosto.

La serata è resa possibile grazie agli sponsor che hanno creduto in questa manifestazione, tra questi spicca la collaborazione con “Yamamay” nell’ambito delle iniziative promozionali del suo primo anno di attività che si festeggerà il prossimo 5 settembre nel punto vendita della Galleria Mongolfiera Taranto.

 

 

 

Per info e contatti

Andrea Ancona: cell.340.7325144.

Indirizzo e-mail: justforfunpress@gmail.com




Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote