Stasera a Casa Mañana "D'Bitols" in concerto, domani al Villanova "Joy Division Party".
venerdì 29 gennaio 2016
da Artesia - Ciro Merode ciro.merode@alice.
Venerdì 29 gennaio, a Casa Mañana c/o Moonvida (viale Jonio 355 -San Vito, Taranto), appuntamento con la musica dal vivo con "D'Bitols" in concerto.
I D'Bitols sono una band di rock demenziale e nonsense, divertente e goliardica. Fra canzoni originali e "centoni" di sigle tv e pubblicità, la loro performance brilla di improvvisazione comica e musicalità, esagerazioni, ironia e cinismo. Ma dentro le "scemenze" comiche pulsa una band che suona dal vivo e fa divertire. Sono in attività dal 2001, un demo cd, Bitologi, all'attivo, un'altro in lavorazione e tantissimissimissimi concerti e partecipazioni, tra cui la presenza nella Ciao Mp3 di Radio Deejay (2006) e una partecipazione su R101 (2008). I DB hanno anche aperto per gli spettacoli di Dario Vergassola e Checco Zalone. Nel 2005 realizzano una sigla TV per l'emittente Studio 100. I D'Bitols amano dire di sé: "Facciamo rock demenziale, ma non accostateci ad Elio (e le storie Tese) perché c'è una grande differenza: loro sanno suonare per davvero."
Line up: Ciccio Raio, Wlady Rizzi, Vito Rizzi e Marcello De Felice.
Start ore 22.30 - ingresso libero!
Apertura dalle 20.30 con possibilità di cenare, o soltanto bere ottimi drink!
Per informazioni e prenotazioni: 3384273389 - 3933302247 - 3455103322.
Ulteriori appuntamenti in programma: sabato 30 gennaio - "La vecchia guardia", si cena con in sottofondo la musica commerciale più amata dagli anni 70 ad oggi; domenica 31 gennaio – "Cena, jazzz & relax"; venerdì 05 febbraio - Barbara Eramo & band in concerto, una delle migliori voci italiane finalmente torna ad esibirsi nella sua Taranto.
***************
Sabato 30 gennaio, al Villanova (via Basento - Pulsano/TA): Joy Division Party! Disorder plays Joy Division + Double Zone dj set. La band nasce nel settembre 2014 dall’idea di musicisti con grande esperienza nel rock/indie, rock/ punk e metal/hard. Unendo le esperienze musicali e le nozioni apprese durante gli anni in cui militavano in varie band, nei componenti sorge l’idea di formare un tributo ai Joy Division, i Disorder. Prendono il loro nome dal celebre album pubblicato il 15 giugno del 1979 intitolato " Unknown Pleasures “; si propongono di far crescere un progetto che mette d’accordo tutti gli amanti del genere punk, post punk e new wave, grazie alla fedele riproduzione di atmosfere e suoni che riconducono alla geniale ribellione sonora di quell'epoca. Il loro spettacolo ripropone la breve carriera della band inglese con i brani epici composti dal 1977 al 1980. Lo spettacolo musicale percorre l'intera storia del gruppo, riprendendo al meglio le loro performance live anche con abiti e atteggiamenti, per uno spettacolo non solo musicale ma anche visivo. Line up: Roger Maglie - voce e chitarra, Emanuele Piccinni - chitarra e cori, Antonio Pappadà - basso e cori e Giuseppe Maglie - batteria e cori. Al termine del concerto, double zone dj set. '80 / New Wave / Rock zone: dj set con Ciro Merode, Ivan Piepoli e David Strauss; Dance / Electro zone: live set con Ciro D'Abramo, Lello Santoro, Tiziano Palma e Danilo Benefico; Vj: Giuseppe Musolino - fotografa: Marina Amoroso - fonico: Tiziano Dragone. Prenotazioni zona ristorazione: 3406592744 – 3939365044. Per chi cena l'ingresso e' gratuito entro le 21.30. Ingresso: 5 € prima di mezzanotte – 7 € dopo la mezzanotte. Infoline: 3384273389. La serata si svolgerà anche in caso di avverse condizioni climatiche. Direzione artistica: Artesia - Servizie per l'Arte e lo Spettacolo.
SERVIZI PER L'ARTE E LO SPETTACOLO web: http://www.facebook.com/groups/ArtesiaEventi/
Segnala questa pagina
mappa del sito
|