FUMOSOCIALE storie di lucida follia
mercoledì 18 novembre 2015 da Giusi Boccuni creativamente.ta@gmail.com
CREATIVAMENTE – Associazione Scientifico-culturale e terapeutica - Taranto
presenta
FUMOSOCIALE
storie di lucida follia
scritto e diretto da Roberto Giacoia
musiche di Enzo Granella
Con
Roberto Giacoia, Mina Albanese e Enzo Granella
VENERDI’ 20 NOVEMBRE 2015 ORE 20,00
Spettacolo di narrazione e cantateatro
adatto ad essere presentato in luoghi non solo teatrali
(case, locali, associazioni, sale intrattenimento, ecc..)
e facente parte del progetto
“TEATRO IN SALOTTO”
Presso Creativamente, via Emilia 77, Taranto
Ingresso con contributo di euro 3,00
Fumosociale è uno spettacolo che presenta una breve carrellata di narrazioni e canzoni che raccontano strane storie della vita sociale e non solo.
Fumosociale è una critica a un certo modo di vivere, una provocazione che vuole scuotere tutte quelle menti vittime della “lucida follia” cioè quello stato di coscienza-non coscienza che non ci permette di cogliere le assurdità e i paradossi delle relazioni umane e della vita pubblica, la verità di come vanno alcune cose nel mondo.
La difficoltà di molti artisti, della cultura e di alcune realtà “diverse” di affermarsi di fronte ad una società inquinata di provincialismo, l’atteggiamento passivo della gente, il rapporto uomo-donna nella ricerca disperata di una fuga d’amore ed infine la morte sociale, l’uomo schiacciato dall’alienazione e vittima di se stesso nella sterile routine della vita quotidiana, ma allo stesso tempo Fumosociale è un grido di speranza e un messaggio rivolto a tutte quelle menti “aperte” disposte ad un sano cambiamento.
È necessario prenotarsi entro il 19 nov 2015
Info e prenotazioni CREATIVAMENTE e-mail: creativamente.ta@gmail.com Tel: 3281322331 - 3335445667 web: www.creativamente-ta.com
Segnala questa pagina
mappa del sito
|