HOME D.E. GUEST BOOK SPORT ISCRIVITI DELFINARIO LINKS COOKIE POLICY


•   Taranto, tutto pronto per la Festa di Sant'Antonio 2019
•   “Storia e Architettura”
“San Pietro: l’altra Basilica”.

•   Attenti a quei due: confronto diretto tra Mare e Terra in una sfida tra grandi chef
•   “Percorsi educativi per una società interculturale”
•   MAGNA GRECIA AWARDS 2019


•   MANDURIA (TA): La Coldiretti nella gestione del Parco dei Messapi
•   RICONOSCIMENTO NAZIONALE PER IL PIZZAIOLO TARANTINO PROFESSIONISTA MICHELE DI BARI
•   PULSANO: IL COMUNE FA COPRIRE TUTTE LE BUCHE SU VIA TARANTO



•   Riesame AIA ex Ilva: le valutazioni e richieste di Legambiente
•   Il Dossier Taranto di Legambiente sull’ex Ilva
•   GRETA CHIAMA TARANTO


•  U Tarde nuestre -
rassegna quotidiana

•  Basket
•  Atletica
•  Delfini Erranti Touch Rugby Taranto
•  Altri


Notizie
Ricorrenze
Raccolta Foto


Google
Web DelfiniErranti.Org



stampa l'articolo
Torna alla ribalta il Teatro di Ciccio Marinelli
sabato 31 ottobre 2015

da danielelupo99@libero.it



Dopo oltre un mese di giusto riposo da una intensa stagione estiva,Marinelli torna alla ribalta con un “gustoso” cartellone di comicità vernacolare. La “Location”sarà l’Auditorium del Sacro Cuore in Via F.Lli Mellone,quasi angolo via Dante. L’ambiente è stato reso,nel contempo,davvero confortevole grazie ad alcuni lavori ad hoc e degno d’un pubblico esigente. Con la direzione artistica di Marinelli,agiranno sei diverse compagnie che presenteranno lavori solidi,capaci di dare emozioni e divertimento agli spettatori.
L’obbiettivo principale è quello di dimostrare che il teatro vernacolare,quando è fatto con passione,impegno e professionalità,ha la sua dignità e merita di essere visto da tutti i tarantini.
Per i due mesi rimasti sono previsti 4 spettacoli: Sabato 14 Novembre alle ore 20:30 (Porta ore 20:30) ci sarà “Alle timbe de Museline” (Ai tempi di Mussolini) con la compagnia Marinelli. Sempre la compagine di Ciccio,sabato 28 novembre metterà in scena “Figghie e Figghiastre” mentre sabato 12 Dicembre ci sarà la compagnia di Rosa Vitti con “U Skuerce” (Il torto). Chiuderà l’anno,sabato 19 Dicembre ,il varietà vernacolare “Aspettando Natale”.
Nell’allestire questo cartellone,che proseguirà sino a fine maggio 2016,Marinelli ha curato 2 aspetti importanti: il buon livello dei lavori presentati e il ticket d’ingresso,al fine di consentire la fruizione delle commedie all’intera famiglia. Tale ticket sarà di soli 5 Euro,decurtabili ad euro 4 se lo spettatore capofamiglia chiede la tessera gratuita (che non richiede alcun impegno) al 3483718428 e al 3479918761 prenotando nel contempo lo spettacolo che gli interessa.
Dopo oltre un mese di giusto riposo da una intensa stagione estiva,Marinelli torna alla ribalta con un “gustoso” cartellone di comicità vernacolare. La “Location”sarà l’Auditorium del Sacro Cuore in Via F.Lli Mellone,quasi angolo via Dante. L’ambiente è stato reso,nel contempo,davvero confortevole grazie ad alcuni lavori ad hoc e degno d’un pubblico esigente. Con la direzione artistica di Marinelli,agiranno sei diverse compagnie che presenteranno lavori solidi,capaci di dare emozioni e divertimento agli spettatori. L’obbiettivo principale è quello di dimostrare che il teatro vernacolare,quando è fatto con passione,impegno e professionalità,ha la sua dignità e merita di essere visto da tutti i tarantini. Per i due mesi rimasti sono previsti 4 spettacoli: Sabato 14 Novembre alle ore 20:30 (Porta ore 20:30) ci sarà “Alle timbe de Museline” (Ai tempi di mussolini) con la compagnia marinelli. Sempre la compagine di Ciccio,sabato 28 novembre metterà in scena “figghie e figghiastre” mentre sabato 12 Dicembre ci sarà la compagnia di rosa vitti con “U Skuerce” (Il torto). Chiuderà l’anno,sabato 19 Dicembre ,il varietà vernacolare “aspettando Natale”. Nell’allestire questo cartellone,che proseguirà sino a fine maggio 2016,Marinelli ha curato 2 aspetti importanti:Il Buon livello dei lavori presentati e il ticket d’ingresso,al fine di consentire la fruizione delle commedie all’intera famiglia. Tale ticket sarà di soli 5 Euro,decurtabili ad euro 4 se lo spettatore capofamiglia chiede la tessera gratuita (che non richiede alcun impegno) al 3483718428 e al 3479918761 prenotando nel contempo lo spettacolo che gli interessa.








Segnala questa pagina
mappa del sito

Per un tuo commento scrivi sul Guest Book del Delfini Erranti


home   cookie policy guest book   sport   cultura   società   ambiente   delfinario   blunote