Notte berlinese al Club '73.
sabato 4 luglio 2015
Accoppiata tutta tedesca al Sound Department: Headless Horseman e Lady Blacktronika portano tecno e deep house in riva allo Jonio
Un'altra lunga notte di protagonisti della scena internazionale attende anche questo sabato sera il Sound Departement. È al '73 l'unica data italiana di Headless Horseman, prima di volare al Festival Forte di Castelo de Montemor-o-Velho in Portogallo e all'Individual Collective di Londra. il minotauro senza testa della musica tecno, come il quotato artista tedesco ama autorappresentarsi, ha già preannunciato tramite il suo profilo Facebook ufficiale "una notte di esperimenti acustici che aspettano il vostro spirito". Il dj incappucciato e senza volto animerà dalla rete panoramica la Landscape Zone accompagnato da Luciano Esse, Mimmo Loopez, Alex Tasso e dal grande ritorno di Midi. Giganti anche in Jack Zone, dove in consolle i resident Cosimo Colella, Biagio Laneve e Raffaele Greco faranno gli onori di casa a Lady Blacktronika. Sound fortemente influenzato dalla vecchia scuola di Chicago e Detroit per l'artista tedesca che si è guadagnata su Resident Advisor il titolo di First Lady della deep house, con un'altissima capacità di trasformare le performance in veri e propri show.
Non solo Sound Department: nel solco già tracciato di un'offerta differenziata e capace di dare risposta ad ogni tipo di domanda di musica ed intrattenimento, anche questa settimana il Club '73 conferma la scelta di puntare su una doppia offerta, affiancando alle atmosfere underground del Sound Department, la cornice e il sound in stile Santorini del Cultura Mediterranea, con l'intera batteria dei resident dj pronta a dare energia alla pista per l'intera nottata.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|