"Risate a cielo aperto"
IL TEATRO DI CICCIO MARINELLI
giovedì 4 giugno 2015
da danielelupo99@libero.it
Inizia l'estate di Ciccio Marinelli
L'estate sta per arrivare e con questa il programma di Ciccio Marinelli e la sua band per rallegrare il tempo libero di tarantini e pugliesi.
Tre sono le direttrici che il nostro intende seguire: La messa in scena della sua ultima commedia comica da inserire in vari cartelloni con tutta la compagnia, la N.A.B.A Fest (festa per il non abbandono degli anziani) e uno show comico da far circuitare nei migliori locali per quest'ultimo.
La Prima data certa è mercoledì 8 Luglio (Alla quale seguiranno il 15,il 22 e il 29 Luglio) Al Ristorante " Al Gambero in piazzale Democrate, sulla terrazza a mare con la più bella veduta del mare, in un ambiente raffinato e vivacizzato da una nuova gestione.
Ai tavoli verranno servite,una pizza margherita e una bevanda a scelta con un corrispettivo di soli 9 Euro,compreso servizio e spettacolo.
S'intende che ogni Mercoledì di Luglio verrà effettuata una sempre diversa rappresentazione. Probabilmente ad Agosto e settembre il mercoledì diventerà Giovedì. L'orario sarà alle 21:30 con porta ore 20:30. La rassegna avrà la denominazione
"Risate a cielo aperto" anche se,in caso di tempo instabile,gli spettacoli verranno effettuati al coperto.
Marinelli ha voluto cominciare il suo tour estivo con una location prestigiosa, essendo "Al Gambero" un locale storico sorto 60 anni fà (ora restaurato) e conosciuto come una delle eccellenze di Taranto. La scelta di questo locale è dettata dalla volontà dei lettori dei vari Blog e giornali nonchè dal profilo Facebook di "Ciccio Marinelli Teatro".
Sono coloro che scrivono a Ciccio di evidenziare ancora di più la reculiarità delle sue rappresentatazioni che hanno sempre una connotazione sociale e svolgono, in maniera comica, temi reali. Per loro questo teatro comico, che fa onore a Taranto e ai Tarantini, non meritava una cornice diversa da quella del Ristorante "Al Gambero".
Organizzazione di Daniele Lupo. Grafica: Maria Pappalardo.