ll '73 cala il tris: Asal, Kopp e Della Torre tutto in una notte!
sabato 30 maggio 2015
da historicclub73@gmail.com
Ecco i primi dei big pronti a raggiungere lo Jonio in questi mesi. Da Santorini a Berlino, le nuove scenografie guardano all'Europa
Dalle atmosfere sera side di Santorini alle sonorità berlinesi: l'Historic Club '73 porta a compimento il percorso di costante mutazione e maturazione che ha caratterizzato la sua storia recente moltiplicando e diversificando la sua offerta musicale. Una diversificazione che, già a partire dalla serata di oggi, sabato 30 maggio, porterà il '73 a farsi in due, mettendo in campo una inedita duplice offerta di intrattenimento musicale. In una sola notte due vere e proprie distinte serate che correranno parallele per mettere in campo il giusto sound per chiunque. Da una parte sarà nella Cultura Mediterannea zone che la struttura di San Vito getterà lo sguardo al di la del Mar Jonio, con scenografie e contesti che si ispirano alle notti di Santorini ed un'esclusiva proposta di terrazze prive. In questo suggestivo contesto avverrà l'esplosivo incontro delle esperienze da music bar del Loop e della Vecchia Scuola orchestrato con il controllo alla console dei resident dj's P. Graniglia, Danilo Benefico, Andrea Chiloiro e Simone Smiraglia pronti ad aprire le porte di casa '73 a Salvatore Angelucci aka Asal. Resident in club del calibro del Cocorico, dell'Echoes, del Principe e del Marabu, Asal è parte della vasta scuderia di ospiti di calibro pronti a sbarcare nello storico club tarantino nei prossimi mesi, con staff e management del '73 alacremente al lavoro per un'estate di assoluto livello.
Tra questi ospiti anche Jonas Kopp, sound designer e dj di stanza a Berlino, anima dell'area Sound Departement nell'altra metà del '73 di questo sabato. Qui è l'atmosfera tutta e non solo musica a tendere al tecno, con le atmosfere dell'Europa Continentale pronte ad animare la notte dall'imponente rete landscape dietro cui saranno Luciano S, Gianni Di Sabato, Paolo Dimitri e Giuseppe Sanapo a fare gli onori di casa. A chiudere l'incredibilmente ricca notte del '73, nella Jack Zone, sarà l'anima della Bosconi Records, Fabio Della Torre, a mettere in pista ulteriore qualità, portando nel sabato di San Vito la sua più che ventennale storia di punto di riferimento della scena elettronica, con l'inconfondibile stile aperto a contaminazioni dub.
Segnala questa pagina
mappa del sito
|