21 marzo "Momenti di riflessione" Concerto Fanfara Sezionale Francesco Ardito Polizia di Stato
martedì 10 marzo 2015
da Francesco Leggieri Responsabile comunicazione e stampa
“Momenti di riflessione” è il nome del concerto che è stato organizzato dalla sezione Francesco Ardito di Taranto dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (Presidente il Questore Antonio Dellinoci), unitamente alla Onlus Comitato Borgo Via Giusti (Presidente Giovanni Aprea). Andrà in scena all’Auditorium della Chiesa de “Il Sacro Cuore di Taranto”, sito in Via Dante, a partire dalle ore 19.00 di sabato 21 marzo 2015. L’evento è esclusivo poiché costituisce la prima uscita della Fanfara Sezionale di Taranto, che è la prima costituita in Italia. Sarà diretta dal Maestro Giuseppe Pisconti.
Saranno eseguite le seguenti marce della Settimana Santa. A Gravame (del Maestro Bastia) Ione (del Maestro Petrella) Venerdì Santo (del Maestro Centofanti) Tristezza (del Maestro Lacerenza) Mamma (del Maestro Rizzola) A seguire, verrà eseguita Giocondità, marcia della Polizia di Stato e l’Inno degli Italiani, Fratelli d’Italia. L’ingresso è gratuito.
Sono invitati tutti i giornalisti con le rispettive famiglie. Trattasi di un momento solenne che va ad inserirsi fra i più importanti della città e che diverrà consuetudine negli anni, fra le manifestazioni pre-pasquali.
FRANCESCO LEGGIERI Responsabile comunicazione e stampa 330331332 francescoreteuno@hotmail.it Facebook Francesco Leggieri Twitter Francesco Leggieri
Segnala questa pagina
mappa del sito
|