Ciccio Marinelli al Puccy Bar, venerdì 19 anzichè domenica 21
giovedì 18 settembre 2014
da gianpaolamaria@libero.it
Cambio di programma alla pizzeria puccy bar di san vito di fronte alla farmacia ( locale coperto e climatizzato). Venerdi' 19 settembre , anziche' domenica 21, verra' programmata una diversa commedia di Ciccio Marinelli.
Infatti questo venerdi' andra' in scena " Le uaje d'u Natale" con Ciccio Marinelli, lucia Muller e Tina Greco. Quest'ultima , fine dicitrice nel cabaret che precede la farsa, in questa fara' la voce fuori campo di un cantiniere che improvvisamente cambia voce . Ciccio e Lucia sono invece due coniugi alle prese con i problemi della gelosia. Al centro della vicenda c'e' una pentola che pare sia appartenuta al mago merlino e che, quando dentro vi bolle anche della semplice acqua, esaudisce i desideri di chi li esprime, ed infatti Rebecca ne formula ben 2 ed entrambi vengono a diventare realta'. Nel cabaret che precede la prosa comica, Ciccio Marinelli e Tina greco si producono in 2 canzoncine satiriche , vestiti da greci della magna grecia e in uno scketch di quando recitavano insieme.
Inizio spettacolo 21,30 (porta ore 20,30) e comprende anche una pizza margherita e una bibita servite al tavolo. il tutto per 8 euro . info e prenotazione 348 3718428 e 340 5915674
Segnala questa pagina
mappa del sito
|