•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
E’ PESCARA: IN COPPA ITALIA L’URNA REGALA LA CAPOLISTA ALL’ITALCAVE REAL STATTE
mercoledì 14 febbraio 2018

da Uff. Stampa
Italcave Real Statte

Un sorteggio che sembra essere un ritorno alle origini per l’Italcave Real Statte: infatti l’urna romana nella sede della Divisione Calcio a 5 regala il Pescara, per anni sede della manifestazione che assegna la coccarda tricolore.
Sarà un 8 marzo, a Bari, all’insegna del futsal in rosa. Le ioniche giocheranno contro quella che è l’attuale capolista del campionato e che, nel girone d’andata, proprio l’Italcave Real Statte fermò in Abruzzo per 2-2. Un sorteggio, quindi, affascinante.
La gara si giocherà, come detto, il giorno della festa della donna alle ore 17:00. La vincente del quarto di finale tra Italcave Real Statte e Pescara affronterà una tra Ternana e Cagliari. Questo il pensiero al sorteggio di Tony Marzella, tecnico delle rossoblù.
<>“Tornare in coppa Italia è motivo di orgoglio, sicuramente sapevamo sin dall’inizio che sarebbe stato un sorteggio impegnativo. Affrontiamo il Pescara e sappiamo che è una formazione di qualità, non a caso è stata praticamente sempre in testa al campionato. Da parte nostra metteremo il massimo impegno e crediamo di poter fare una buona partita. Ci saranno i prossimi match di campionato che ci permetteranno di capire a che punto siamo e proveremo a dire la nostra anche nella competizione di Bari. Sarà strano giocare a pochi chilometri da casa, per questo invito sia i nostri tifosi che gli appassionati di futsal a riempire gli spalti per sostenerci e poter ammirare lo spettacolo del calcio a 5 in rosa”.





FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A FEMMINILE
QUARTI DI FINALE – GIOVEDI’ 8 MARZO

1) TERNANA-FUTSAL CAGLIARI ore 11
2) PESCARA-ITALCAVE REAL STATTE ore 17
3) OLIMPUS ROMA-LAZIO ore 19
4) MONTESILVANO-KICK OFF ore 21

SEMIFINALI
A) VINCENTE 1-VINCENTE 2
B) VINCENTE 3-VINCENTE 4

FINALE – ore 18.30
VINCENTE A-VINCENTE B diretta tv su Sportitalia

---

Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi