•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Trofeo Carlo Di Santo: un evento di successo
giovedì 30 giugno 2016

da Francesco Leggieri Press
francescoreteuno@hotmail.it


“Carlo Di Santo era un giornalista sportivo dinamico, passionale e, soprattutto, bravo. Conseguentemente, si poteva accostare al suo nome solo un evento di prestigio per poterlo ricordare nella giusta maniera”.
Ce l’ha ricordato sua figlia Laura, intervenuta alla kermesse di lunedì 27 al teatro Orfeo di Taranto, alla presenza dei massimi esponenti dello sport tarantino e, soprattutto, di una marea di giovani calciatori, il futuro del pallone tarantino.
C’erano, fra gli altri, il presidente del Taranto Fc 1927 Elisabetta Zelatore e il suo vice Tonio Bongiovanni, l’assessore allo sport Francesco Cosa, Fabio Prosperi e Franco Dellisanti, bandiere rossoblù e componenti dell’attuale staff tecnico, il presidente provinciale del Coni Giuseppe Graniglia, i giornalisti Gianni Sebastio (Studio 100), Leo Spalluto (Gazzetta del Mezzogiorno e can. 189), Enrico Losito (TuttoTarantoSport).
Ideatori del torneo, tutti i componenti dello staff dell’Albatros, con a capo il presidente Francesco Troccoli e il suo vice Roberto D’Onofrio, autentiche fucine di idee in campo sportivo, capaci di calamitare, in pochi giorni, l’attenzione di tutti gli sportivi tarantini, in varie manifestazioni che li hanno visti e li vedranno protagonisti.
Il torneo Carlo Di Santo è stato ideato in favore dell’ANT. Presenti alcuni medici dello staff (Maria Giovanna Giovinazzi , il Dott. Ciro Valente, Gianfranco Pedullà).
Evento presentato da Francesco Leggieri che si è avvalso della collaborazione di Valentina Doro e Carmela Troccoli. Gran lavoro di Ninni Cannella e di sua figlia Giorgia, nella comunicazione e per le relative foto.

ALBATROS: FRANCESCO TROCCOLI, TEL 3897849483