•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
SERIE A FUTSAL FEMMINILE
PREGARA SPORTING LOCRI-ITALCAVE REAL STATTE

sabato 7 marzo 2015

da Francesco Friuli
Addetto stampa Real Statte





Futsal Taranto: in arrivo un altro sudamericano

TORNA IL CAMPIONATO

L’ITALCAVE REAL STATTE VA A LOCRI CONTRO LA SECONDA IN CLASSIFICA

 

Tuffarsi nel campionato con una coccarda tricolore appena conquistata. L’Italcave Real Statte va a Locri contro lo Sporting secondo in classifica. Per la squadra ionica qualificazione alla Serie A d’Elitè e ai playoff come prima in graduatoria nel raggruppamento C sono ormai una realtà dapprima della competizione in terra abruzzese. Adesso, però, ci sono altri obiettivi da provare a rimarcare.

 

QUI STATTE Festeggiata la conquista della quarta Coppa Italia della storia dell’Italcave Real Statte, il team di Tony Marzella cerca il primato matematico nei 3 gironi di Serie A. Un obiettivo possibile se la concentrazione resterà alta da qui nelle prossime giornate di campionato. Il tecnico tarantino, inoltre, sottolinea come “il gruppo alla ripresa era felicissimo e carico per quanto vedere in Coppa. Adesso, però, c’è una regular season da finire al meglio anche perché bisogna prepararsi al meglio per i playoff scudetto. Certo, è stata una settimana atipica, questo è fisiologico. Ma, come sempre, abbiamo preparato al meglio la gara contro il Locri. Daremo il massimo per portare a casa un risultato positivo, consapevoli che sono secondi in classifica e alla ricerca di punti importanti per mantenere tale posizione da qui sino alla fine della prima fase del campionato. Ho visto, però, il giusto atteggiamento da parte delle mie ragazze alle quali chiesdo massima concentrazione per l’impegno in terra calabrese”.

 

QUI LOCRI La squadra di Salvatore Ferrara, come detto, è seconda in classifica così come l’Ita Salandra. Entrambe le squadre sono appaiate dietro l’Italcave e si affronteranno all’ultima giornata di campionato.

 

MEDIA La partita tra Sporting Locri e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 17:00 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it. La differita del match andrà in onda nella serata di martedì su Studio 100 Tv canale 15 e 187 del Digitale Terrestre e su www.studio100.it

 

FORMAZIONI

PALAZZETTO DELLO SPORT – LOCRI  - ORE 17

SPORTING LOCRI: Ceravolo, Sabatino, Beita, Borello, Marino, Ierardi, Rovito, Liuzzo. All. Ferrara

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Caramia. All Marzella

ARBITRI: Luca Petrillo (Catanzaro), Gianluca Greco (Cosenza) CRONO: Francesco Carbone (Locri)

 

 

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI

TEL. 3421342405

MAIL stamparealstatte@gmail.com

SITO WEB www.realstatte.it

FACEBOOK https://www.facebook.com/real.statte

TWITTER  https://twitter.com/REALSTATTEC5F

YOUTUBE http://www.youtube.com/user/REALSTATTE

PAGINA FACEBOOK SQUADRA

http://www.facebook.com/RealStatteOfficialPage

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO

http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5

PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5