•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Il derby è della Vibrotek Volley
lunedì 9 febbraio 2015

Vibrotek Volley - Maniva Volley 3 - 0
25-15, 25-20, 25-20

Classifica veritiera nell´incontro tra le due compagini tarantine. I rossoblù si impongono facilmente sugli avversari





La Vibrotek Volley si aggiudica facilmente il derby passeggiando con la Maniva Volley.
La squadra allenata da Gianni Narracci impone il proprio gioco durante tutto l´incontro, avendo la meglio su un avversario che non desta preoccupazione.
Avvio di gara prorompente per i padroni di casa che non lasciano spazio alla Maniva che stenta a reagire. Il primo parziale di gioco si chiude con un netto vantaggio di Fornaro e compagni che lasciano gli avversari a dieci punti di distacco.
Alla ripresa gli atleti allenati dall´ex tecnico rossblù, Dario Pichierri, provano ad esprimersi meglio in campo, ma la Vibrotek non ha difficoltà a chiudere gli ultimi due set ed incassare tre punti importanti ai fini della classifica che rimane invariata, confermando la compagine del presidente Antonio Di Giusppe, capolista solitaria con 4 punti di vantaggio sulla seconda Lomartire Torre (oggi vittoriosa nella trasferta a Galatina).
La prudenza di coach Narracci per un avversario insidioso e desideroso di invertire la tendenza delle proprie sorti in campionato, nell´incontro odierno arbitrato dalla signora Simona Latorrata ed il signor Massimiliano Capozzo, ha raccolto i suoi frutti permettendo al tecnico rossoblu di conquistare vantaggio e far giocare, a rotazione, tutti i propri atleti.
Il pubblico che gremiva il palazzetto dello sport di Leporano ha potuto, così, apprezzare l´ennesima vittoria della Vibrotek Volley e ha dedicato applausi anche all´ex Pichierri.

---
Luisa Maurelli

Ufficio Stampa
www.vibrotekvolley.it
stampa@vibrotekvolley.it
347 3013372