|
Vibrotek Volley: c´è il derby con Talsano
sabato 20 dicembre 2014 da Ufficio Stampa Vibrotek Volley Dario Pichierri Nella decima giornata di campionato, ultima prima della pausa natalizia, i rossoblu aspettano la squadra "dell´ex" Bartuccio
Derby jonico in scena al palazzetto dello sport di Leporano domani (domenica 21 dicembre, ore 18:30), tra la Vibrotek Volley e la VTT Talsano. Ultimo impegno dell´anno per il girone B della serie C maschile, (che tornerà in campo il 10 gennaio), ed ancora una partita tra le mura amiche per i rossoblu di Dario Pichierri reduci dal recupero (mercoledì scorso) dell´ottava giornata con Ruffano. L´appuntamento infrasettimanale si è rivelato un incontro entusiasmante, firmato da una spettacolare e fortemente voluta rimonta di Fornaro e compagni.
Domani la capolista (in condivisione con Torre S. Susanna, ma con una partita in meno) Vibrotek affronterà Talsano nel secondo derby di stagione (il primo in esordio con la Maniva Volley), mentre proprio la Lomartire aspetta Ruffano seconda in classifica. Nella metà campo avversaria i rossoblu ritroveranno lo schiacciatore Simone Bartuccio, ceduto in prestito alla società del presidente Mongelli, per decisione del patron della Vibrotek, Antonio Di Giuseppe "nella duplice ottica di consentire al nostro atleta di giocare ed esprimersi in una squadra di pari categoria e di concretizzare la mia volontà di collaborare con tutte le società del territorio".
Appuntamento domani (21 dicembre), al palazzetto dello sport di Leporano (ore 18:30), con la decima giornata di campionato, ultima prima della pausa natalizia: il derby jonico tra la Vibrotek Volley e la VTT Talsano, arbitrato dai signori Massimo Scarciglia e Cosimo Zizza.
-- Luisa Maurelli
Ufficio Stampa 347 3013372
|