|
SERIE A FUTSAL FEMMINILE.
PREGARA RIONERO-ITALCAVE REAL STATTE sabato 15 novembre 2014 da Francesco Friuli Addetto stampa Real Statte timeout (foto Clementina De Rosa/Real Statte)
ANCORA UNA TRASFERTA PER L’ITALCAVE REAL STATTE RIONERO NEL MIRINO DELLE ROSSOBLU’
Seconda trasferta consecutiva per l’Italcave Real Statte che sarà ancora in Basilicata contro il Rionero per cercare di conquistare l’ottava vittoria consecutiva utile ad avvicinarsi sempre più alla conquista della Final Eight di coppa Italia.
QUI STATTE Dopo il buon successo con lo Stigliano, D’Ippolito e compagne si ritrovano a giocare nuovamente lontano dal PalaCurtivecchi di Montemesola con la possibilità di inanellare 3 preziosi punti e migliorare il rendimento generale in classifica. “Messo da parte il successo di domenica scorsa, la squadra dovrà migliorare qualcosa a livello difensivo e sono sicuro che accadrà a partire della gara col Rionero”. Chiaro Tony Marzella alla vigilia della gara con le potentine che servirà per “crescere ancor di più nella condizione e nella convinzione dei propri mezzi. Stiamo lavorando bene e i miglioramenti sin dall’inizio della stagione si vedono allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. L’impegno da parte delle ragazze e di tutto lo staff è massimo. Dobbiamo continuare su questa strada e la parola lavoro deve essere sempre impressa nelle nostre menti e nelle gambe delle ragazze. Ripeto, stiamo bene dobbiamo solo dimostrarlo aggiungendo in ogni match un tassello che ci permetta di essere sempre più fluide nella manovra del pallone. A Rionero andiamo per vincere e vogliamo raggiungere l’ottavo successo stagionale”.
QUI RIONERO Tre vittorie sulle sette gare disputate per il Rionero di mister Viggiano che sta confermando le attese di inizio stagione. Per le potentine la gara contro l’Italcave Real Statte arriva dopo il 3-0 subito contro il Real Five Fasano in trasferta mentre, invece, nell’ultimo turno casalingo le ragazze bianconere si sono imposte per 8-2 nel derby col Cus Potenza.
MEDIA La partita tra Rionero e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 17 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it. Nella serata di martedì la differita del match su Studio 100 Tv canale 15 e 187 del Digitale Terrestre e sul sito www.studio100.it.
FORMAZIONI PALASPORT CONTRADA GAUDO – RIONERO (PZ) – ORE 17 RIONERO: Maffei, Martino, Di Tolve; Rinaldi, Carlucci, Laluce, Nardella, Castellano, Guercia, Porcelli, Monaco, Huchitu, Azzarino, Gallucci, Zaccagnino. All. Viggiano ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Colosimo, Caramia. All Marzella ARBITRI: Gennaro Cefala' (Lamezia Terme) e Gianluca Greco (Cosenza) CRONO: Giuseppe Caggianelli di Venosa
L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI TEL. 3421342405 MAIL stamparealstatte@gmail.com SITO WEB www.realstatte.it FACEBOOK https://www.facebook.com/real.statte TWITTER https://twitter.com/REALSTATTEC5F YOUTUBE http://www.youtube.com/user/REALSTATTE PAGINA FACEBOOK SQUADRA http://www.facebook.com/RealStatteOfficialPage PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5
|