•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Vibrotek Volley: "Uniti ed umili per ottenere risultati"
lunedì 6 ottobre 2014

da stampa@vibrotekvolley.it




 

Dopo la conquista del trofeo "Città di Ostuni" il tecnico rossoblu, Dario Pichierri, punta sulla compattezza del gruppo e sulla lucidità dei suoi atleti

 

La Vibrotek Volley ha mostrato il proprio volto.

In occasione della terza edizione del trofeo "Città di Ostuni", i quindici giocatori in forza alla compagine rossoblu hanno mostrato le proprie caratteristiche individuali, ma anche l´unità che il percorso di preparazione, in vista dell´imminente stagione, sta creando.

La partita disputata contro l´Orthogena Ostuni ha presentato una squadra disposta a combattere, senza perdere alcuna occasione, una formazione determinata e piuttosto lucida, nonostante l´appesantimento derivante dalle sedute pesi che ancora caratterizzano gli allenamenti.

Il primo banco di prova della Vibrotek Volley offre a coach Pichierri uno spaccato importante del lavoro svolto sino a questo momento. La compagine rossoblu combatte per cinque set contro un avversario che non è disposto a perdere e gioca in casa.

L´incontro ha tutto il sapore di una sfida che le due avversarie vogliono vincere a pieno titolo. E così è per la squadra jonica.

I cinque parziali alternano il vantaggio tra le due formazioni e solo l´ultima frazione di gioco fa la differenza con la determinazione dei ragazzi di coach Pichierri che si impongono di misura sulla squadra padrona di casa dell´ex rossoblu Semeraro.

Complimenti dalla Società avversaria, a fine partita, per la Vibrotek Volley che, oltre alla coppa, porta a casa anche il premio per il migliore giocatore del torneo assegnato a Valerio Amato, il giovane opposto autore di una prestazione superba.

Soddisfatto del percorso in atto nella squadra Dario Pichierri che continua a raccomandare unità ed umiltà per non perdere lucidità e poter lavorare per obiettivi. Gratificato per i continui sforzi compiuti, anche il presidente della Vibrotek Volley, Antonio Di Giuseppe, che riconosce tanta voglia di vincere e convinzione dei propri mezzi nei suoi atleti e sottolinea come "i giovani dell´Under 17, grazie anche all´esperienza maturata lo scorso anno in campionato e nelle nazionali di categoria, si dimostrano più che pronti ad affrontare la serie C".

 

Terza edizione Trofeo "Città di Ostuni" - 28 settembre 2014 Orthogena Ostuni - Vibrotek Volley 2-3 26-28, 25-22, 21-25, 25-19, 12-15