•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Taranto calcio a 5: intervista Antonio locorotondo
mercoledì 1 ottobre 2014

La Joma il nuovo sponsor tecnico della società tarantina

da newtarantocalcioa5@libero.it




TARANTO CALCIO A 5 VIA ALLA PREPAZIONE

LOCOROTONDO: ‘NUOVA SOCIETA’ STESSO ENTUSISAMO’

JOMA SPONSOR TECNICO

PER IL MERCATO C’E’ DA ATTENDERE ANCORA

 

È partita l’avventura del Taranto calcio a 5 presso il centro sportivo Faro Sport di San Vito. La squadra di Fabio Buonafede, in attesa di ufficializzare tutti i giocatori, ha iniziato a lavorare nei giorni scorsi in attesa del mercato che verrà definito nei prossimi giorni. L’intento della società è quello di ripartire dal gruppo che già in passato ha rappresentato il calcio a 5 a Taranto. Da qui all’ufficialità, però, servirà limare alcuni dettagli.

Nel frattempo lo staff tecnico sta lavorando per ottimizzare il tempo a propria disposizione. Antonio Locorotondo, allenatore in seconda della formazione ionica, spiega la voglia di “rialzare la testa dopo quello che è successo questa estate. È stata costituita una nuova società con basi solide e l’intento di creare una famiglia per far crescere quanti più ragazzi possibili. C’è un progetto chiaro basato sul settore giovanile che sarà rappresentato dalla Scuola Calcio e poi la prima squadra che si sta pian piano formando. Limitare le spese e aumentare la competitività: idee chiari e, speriamo, vincenti. Poter lavorare all’interno di un palazzetto per i bambini è fondamentale. Mister Buonafede e Grossi assieme ad Angelo Bommino stanno veramente facendo qualcosa di unico a Taranto. Già stiamo vedendo i primi frutti e col l’andar del tempo sarà importante legare proprio la prima squadra col settore giovanile in costruzione. Per il resto vogliamo far bene, nessuna fretta di vincere. Se la vittoria del campionato arriverà lo si potrà capire solo in corso d’opera. Per ora bisogna lavorare e basta, poi si vedrà”.

La società ha ufficializzato il nuovo sponsor tecnico che sarà la Joma. L’azienda ha come negozio di riferimento Cascarano Sport e quindi i ragazzi del Taranto calcio a 5 vestiranno come i beniamini del Taranto Fc 1927 del presidente Campitiello.