|
Serie A Futsal Femminile
Pregara ritorno ottavi playoff scudetto Italcave Real Statte-Kick Off Milano sabato 26 aprile 2014 da Francesco Friuli Addetto Stampa D'IPPOLITO (foto - De Rosa/Real Statte) OTTAVI DI RITORNO: L’ITALCAVE REAL STATTE CERCA LA REMUNTADA INGRESSO GRATUITO E VOGLIA DI RISCATTO DEL TEAM DI MARZELLA CALCIO D’INIZIO ALLE 16
Dopo solo 4 giorni si torna in campo e se sia un bene o un male lo dirà soltanto il terreno di gioco, giudice supremo di gioie e dolori sportivamente parlando. L’Italcave Real Statte deve giocare da grande squadra contro il Kick Off Milano ripartendo dallo 0-3 subito mercoledì scorso a San Donato Milanese. Per andare avanti le rossoblù devono vincere e bene: il passaggio del turno è garantito con uno scarto, rispetto al Kick Off, di 4 reti, qualsiasi sia il risultato finale. Per impattare il punteggio dell’andata, invece, servirà segnare 3 reti più della formazione di Riccardo Russo.
QUI STATTE Operazione rimonta, poche parole e fatti concreti. Tony Marzella ha da subito dopo il match di San Donato fatto capire chiaramente il proprio pensiero e lo ha ribadito anche in questo scorcio di settimana. Messaggio recepito da un gruppo che ha messo carattere e grinta sin dal primo allenamento dopo la gara d’andata. “I margini per la rimonta sono possibili ma dipende soprattutto da noi stessi – spiega il tecnico stattese - . Sicuramente abbiamo assistito mercoledì a una gara assolutamente non brillante ma la ‘gara d’appello’ ci permette di provare a ribaltare il punteggio. Ho visto il desiderio e la voglia di provarci negli occhi delle ragazze e tutti noi crediamo in questa importante partita. L’ingresso gratuito, poi, è stato scelto dalla società per poter abbracciare in maniera ancor più forte le ragazze e tutti noi che crediamo in questa rimonta. Quindi speriamo innanzitutto di vedere una partita degna di un ottavo di finale e poi da parte nostra daremo il massimo, faremo l’impossibile per vincere questo match e andare avanti. Insomma tutta l’Italcave Real Statte uscirà dal campo con la maglia sudata per lottare sia per la maglia sia per una società che in questi anni ha fatto tantissimo per queste ragazze e che vuole continuare a giocarsi le proprie carte per restare ai vertici del futsal italiano”.
QUI MILANO La squadra di Russo ha i favori del pronostico visto il risultato della gara d’andata. Dopo il match disputato a San Donato, infatti, le lombarde partono da un buon vantaggio pur consapevoli che dall’altra parte ci sarà una formazione che sicuramente entrerà in campo con uno spirito differente rispetto alla gara d’andata. In più il tema tattico di Russo sarà difendere o provare a chiudersi e tentare rapire ripartenze come successo nella gara d’andata? Dubbi che verranno sciolti solo dopo il calcio d’inizio anche se l’intero Kick Off sa che l’Italcave Real Statte non è quello visto nella gara d’andata che, pur avendo creato non tantissimo, ha comunque impensierito la retroguardia di Atz e compagne.
MEDIA La partita tra Italcave Real Statte e Kick Off Milano sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it attraverso il canale della Divisione Calcio a 5, pagina riservata al nostro sodalizio. La diretta sarà possibile seguirla anche da dispositivi mobili, Iphone, Ipad e Android, oltre che sui Pc, cliccando sull’apposito link presente sia nella versione integrale del nostro sito, sia nella versione mobile. Inoltre sarà possibile avere aggiornamenti testuali sul sito www.divisionecalcioa5.it sezione Live Match. La differita di Italcave Real Statte -Kick Off Milano andrà in onda su Studio 100 Tv canale 187 del Digitale Terrestre lunedì alle ore 16:30 circa.
FORMAZIONI – OTTAVI DI FINALE PLAYOFF SCUDETTO - RITORNO PALACURTIVECCHI – MONTEMESOLA (TA) – ORE 16 ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Modugno, Blasi; Russo, Dipierro, Convertino, Carvalho, Campaña, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Colosimo. All. Marzella KICK OFF MILANO: Pagliarulo, Zambelli, Atz, De Oliveira, Belli; Antico, Zacchetti, Demetriou, Asperti, Perruzza, Penzavalli, Pesenti. All.Russo ARBITRI: Matteo Ariasi (Pescara) Viviana Pennese (Vasto) CRONO: Mattia Nisi (Taranto)
L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI TEL. 3421342405 MAIL stamparealstatte@gmail.com SITO WEB www.realstatte.it FACEBOOK http://facebook.com/real.statte TWITTER http://twitter.com/REALSTATTEC5F YOUTUBE http://youtube.com/user/REALSTATTE PAGINA FACEBOOK SQUADRA http://facebook.com/RealStatteOfficialPage PAGINA FACEBOOK SCUOLA CALCIO http://facebook.com/RealStatteScuolaCalcioa5
|