•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Vibrotek Volley: Buona sinergia tra pallavolo e calcio
giovedì 30 gennaio 2014

da Luisa Maurelli
Ufficio Stampa www.vibrotekvolley.it


Antonio Di Giuseppe - Fabrizio Nardoni (723x523)


Buona sinergia tra pallavolo e calcio

 

Decolla l´intesa tra Vibrotek Volley e Taranto Calcio voluta dai massimi dirigenti delle due Società sportive

 

Stima, amicizia, impegno in nome dello sport. Sono queste le basi sulle quali è nato e prende positivamente corpo l´intesa tra i presidenti della Vibrotek Volley, Antonio Di Giuseppe, e del Taranto Calcio, Fabrizio Nardoni.

Tutto è cominciato con un´espressione di vicinanza reciproca al percorso delle proprie squadre nei rispettivi campionati, sugellata dalla volontà di legare ai buoni risultati delle compagini un´immagine positiva da restituire al capoluogo jonico.

Alla vigilia dell´ultima gara interna della Vibrotek Volley, Nardoni aveva manifestato tutto il proprio entusiasmo per questa iniziativa evidenziando l´impegno della compagine "che sta lavorando nel migliore dei modi per affermarsi a grandi livelli nel panorama del volley italiano".

E sulla stessa linea si è espresso anche il massimo dirigente della Vibrotek.

"La scelta di giocare a Taranto, quest´anno, è stata determinata dalla inadeguatezza della struttura sportiva di Pulsano - ribadisce Antonio Di Giuseppe - con tutte le conseguenze e gli oneri che questo ha comportato. Trovandoci a Taranto, per rispetto e riconoscenza, abbiamo deciso di provare a contribuire al rilancio positivo della città legando il nostro impegno in campionato anche a questo obiettivo.

La mia idea di creare un rapporto di collaborazione tra le società sportive è partito con successo. Si è stretto un patto di vicinanza tra la società del Taranto Calcio e della Vibrotek Volley, grazie alla reciproca stima ed amicizia reciproche con Fabrizio Nardoni. Ora è necessario proseguire su questa strada cercando di trovare una collaborazione che si basi su un ´gentlemen agreement´ (patto tra gentiluomini, ndr), per cui ogni singola società sportiva manterrà la propria identità e la propria storia, pur condividendo la comune strategia di marketing, per poi eventualmente passare a strumenti di aggregazione più complessi ed ambiziosi, a tutto vantaggio dello sport e della città di Taranto".

Continueranno in quest´ottica, quindi, gli scambi di visita al PalaMazzola ed allo Iacovone tra Nardoni e Di Giuseppe in occasione delle gare interne della Vibrotek Volley e del Taranto Calcio.

 

--

Luisa Maurelli

 

Ufficio Stampa

www.vibrotekvolley.it

stampa@vibrotekvolley.it