|
B1 M - La Vibrotek Volley entusiasma anche la Marina
martedì 14 gennaio 2014 da Luisa Maurelli Ufficio Stampa www.vibrotekvolley.it La netta vittoria degli uomini di coach Narracci sulla Pallavolo Messina è stata applaudita dal Comandante della Nave Garibaldi, Placido Torresi, con altri membri dell´equipaggio. Tutti pronti a bissare l´esperienza in attesa di collaborazioni con la Società
La nona giornata di Campionato per la Vibrotek Volley segna un importante momento nella stagione agonistica. La vittoria netta (3-0) e cinicamente cercata dai rossoblu ai danni della Pallavolo Messina, infatti, ha segnato la conquista del terzo posto in classifica, con soddisfazione di tutti, prudenza di molti e freddezza di chi questo risultato deve impegnarsi a mantenerlo dopo averlo conquistato. "Non perdere di vista l´obiettivo, a breve e lungo termine, per mantenere concentrazione e non dare per scontato alcun risultato" è l´imperativo che il tecnico Gianni Narracci, ripete puntualmente con l´esperienza di chi conosce le possibili evoluzioni nell´andamento di una stagione intera. Ed in quest´ottica capitan Barbone e compagni andranno avanti, con la professionalità che consente di non lasciarsi distrarre da commenti e pronostici.
Oltre l´aspetto puramente sportivo, in concomitanza con la prima vittoria dell´anno, in casa Vibrotek arriva anche l´entusiasmo nuovo portato al PalaMazzola dal Comandante della Nave Garibaldi, Placido Torresi, presente in occasione dell´incontro con familiari e membri dell´equipaggio della portaerei. Il Comandante Torresi aveva accettato l´invito ad assistere al match, evidenziando la volontà di avvicinare i propri uomini alla pallavolo e di esprimere ancora una volta il legame profondo che unisce la Marina Militare alla città di Taranto, per la quale anche la Vibrotek Volley s´impegna a diffondere un messaggio positivo. "Posso senz´altro affermare che la partecipazione alla partita da parte di una rappresentanza dell´equipaggio di Nave Garibaldi ha rispettato tutte le aspettative - ha dichiarato il Comandante Placido Torresi -. Grazie alla calda accoglienza del Presidente Di Giuseppe ed alla disponibilità del coach Narracci, con cui ho avuto il privilegio di intrattenermi qualche minuto prima dell´incontro, abbiamo passato una piacevolissima serata, allietata peraltro da una schiacciante vittoria della Vibrotek Volley sul Messina. Sono certo quindi che la partecipazione alle partite casalinghe del Vibrotek Volley da parte del personale del Garibaldi e dei familiari diventerà una gradevole costante. Con il Presidente Di Giuseppe, poi, mano a mano che crescerà la conoscenza reciproca, proveremo a dare avvio ad altre forme di collaborazione".
-- Luisa Maurelli
Ufficio Stampa |