Il giovane team rossoblu di Dario Pichierri chiude il girone di andata con sette risultati netti che lo conferma squadra capolista
Vibrotek Leporano - I.V. ´81 Carosino 3-0
25-6, 27-7, 25-11
Ancora un ottimo risultato per la Vibrotek Leporano che giovedì (28 novembre), nella settima giornata di campionato Under 17 maschile, ha conquistato l´ennesima vittoria ai danni della I.V. ´81 Carosino.
Un risultato netto che ha concluso la serie positiva del girone di andata, completato con tutti gli incontri vinti per 3 set a zero.
Il risultato dei parziali di gioco della partita contro Carosino illustra chiaramente la superiorità dei rossoblu in campo. Tutti gli atleti in rosa disponibili hanno dato il proprio contributo in campo. Unico assente il palleggiatore Gioele Quarto per un problema di salute. I ragazzi di Dario Pichierri si sono espressi al meglio in gara, disputando una partita perfetta con grande attenzione ed impegno.Al giro di boa della stagione, la Vibrotek Leporano è in testa alla classifica, un risultato di evidente soddisfazione che, però, non rappresenta un traguardo assoluto, ma indica la strada sulla quale proseguire per bissare i successi e portare avanti il campionato con grinta e determinazione.
Instancabili, gli atleti di coach Piechierri saranno impegnati domani, sabato 30 novembre (ore 18:30), a Nardò contro la Esseti Pallavolo, nella partita valida per la settima giornata di campionato di serie D maschile.