|
Cus Jonico, presentata iscrizione in DNC
martedì 9 luglio 2013 da Luca Fusco Addetto Stampa Sergio Cosenza
Il Cus Jonico regolarizza l’iscrizione al campionato DNC Il presidente Sergio Cosenza: “Questo per noi è già un grande risultato visti i tempi. Siamo abituati a restare coi piedi per terra”
L’A.D. Cus Jonico Basket Taranto comunica di aver ottemperato, nei tempi previsti, alla presentazione di regolare domanda per l’iscrizione al prossimo campionato di Divisione Nazionale C per la stagione 2013/2014. Nei giorni scorsi la società, reduce da una stagione entusiasmante con annessi playoff chiusi purtroppo con il ko in finale contro Maddaloni, ha consegnato tutti i documenti necessari per poter prendere parte al terzo campionato DNC, consecutivo, della propria storia in quello che sarà, il 2014, l’anno del quarantennale del sodalizio. Ed è lo stesso presidente Sergio Cosenza a commentare positivamente la notizia: “Sicuramente è un passo importante per noi, come società, ma credo lo sia anche per la città che rappresentiamo. Siamo in linea con i nostri programmi”. Cosenza poi aggiunge: “Abbiamo fatto la cosa che più ci interessava: iscriverci al nostro campionato di competenza, quello che ci spetta sul campo. E non è poco visto quello che purtroppo dobbiamo registrare, proprio a livello di basket, nel territorio e non solo, con tante squadre che hanno rinunciato anche solo alla DNC o che si sono iscritte a fatica. La politica del Cus è stata sempre quella di non fare passi più lunghi della gamba”.
Luca Fusco ADDETTO STAMPA CUS JONICO BASKET TARANTO; e-MAIL stampacusjonico@gmail.com e-MAIL personale lucajfusco@gmail.com; TEL. 3406118962 PAGINA FACEBOOK UFFICIALE Cus Jonico Basket Taranto SITO WEB www.cusjonicobasket.it
|