•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Pallanuoto
I ragazzi di coach Martinovic chiudono la regular season al terzo posto

venerdì 7 giugno 2013

da massimo@mediterraneovillage.com>





Si è  conclusa la stagione regolare del torneo Under 15 maschile e  dirigenti, atleti e tecnici esultano per il risultato conquistato, un terzo posto che da futuro alla pallanuoto della Mediterraneo sport e a quella tarantina.

I ragazzi di coach Martinovic  chiudono la regular season al terzo posto, frutto di una stagione giocata all'insegna del controllo delle partite, come ha dimostrato ampiamente anche l'ultima vittoria in casa,contro la rari Nantes Taranto.

 Domenica invece, i tarantini  hanno mostrato per l'ennesima volta la loro capacità di gestire con autorità e grande lucidità ogni situazione del match con la Waterpolo Bari,  imponendosi in difesa e segnando nei momenti chiavi delle partite i gol della sicurezza.

Peccato che qualche leggerezza di troppo ha permesso alla squadra barese di recuperare in extremis pareggiando. risultato finale 7 a 7.

La stagione è da considerarsi  comunque positiva, con i giovanissimi e meno esperti pallanuotisti che hanno dimostrato durante tutto il campionato una volontà ed una grinta encomiabili e che sono cresciuti in maniera evidente, guidati da un team eccezionale, migliorando partita dopo partita.

La Mediterraneo si conferma la terza forza pallanuotistica in regione, dopo GP Modugno e Waterpolo Bari.

Prossimi appuntamenti: campus in Montenegro e tanto lavoro anche quest'estate. Questa è la ricetta di Igor martinovic.