•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
MICHELLE GRECO E TARANTO SU LA 7

martedì 19 marzo 2013

da Alessandro Salvatore
Addetto Stampa






 

 

MICHELLE GRECO: DA SANTA MONICA ALLA CITTA’ DI TARANTO

LA STORIA DI UN AMORE, NEL NOME DEL GRANDE BASKET

 

SERVIZIO SPECIALE DI LA 7: VENERDI’ 22 PER  “SOTTO CANESTRO”

 

Taranto (19-03-13) Un giorno di full immersion con la bandiera del Cras Basket Taranto, marchiato GoldBet, Michelle Greco. Il perché del clamoroso ritorno della giocatrice californiana nella società campione d’Italia del basket femminile. A svelarlo è il reportage realizzato dalla giornalista Daniela Comirato per il canale televisivo La7, che presenterà questa particolare storia emozionante, fatta di vita e sport, per la puntata di venerdì 22 della trasmissione di approfondimento “Sotto canestro”.

Durante il programma, che andrà in seconda serata, condotto da Ugo Francicanava e Viola Valentina Vignali, la guardia di Santa Monica si racconterà, svelando le ragioni della sua fedeltà al Cras ed alla città di Taranto. “Non fatevi ingannare dal sorriso di Michelle – commenta la giornalista Daniela Comirato – perché lei è nuovamente giunta con motivazioni battagliere al Cras. Di fronte mi sono ritrovata una persona che, mentre era in panchina con la sua squadra universitaria delle Usc Trojans, ha sentito fermentare dentro di sé la voglia di tornare a giocare”. La GoldBet le ha tenuto la porta sempre aperta e Michelle Greco ci è nuovamente entrata. Lei che ama il mare della California, che accomuna alla splendida costa del Mar Jonio.

La 7, attraverso l’inviata Comirato, la sua troupe ed il traduttore Simone Izzo, ha raccontato una piccola grande storia di amore. Per il basket e per la città pugliese.

 

 

 

UFFICIO STAMPA CRAS BASKET TARANTO

(Alessandro Salvatore)

TEL. 3479045421, MAIL stampacrasbasket@gmail.com

SITO WEB www.tarantocrasbasket.com

FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Cras-Basket-Taranto-Pagina-Ufficiale

TWITTER https://twitter.com/#!/CrasBaskTaranto