•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
La Mediterraneo sport Taranto al raduno della Nazionale giovanile femminile di pallanuoto under 17
venerdì 1 marzo 2013

da massimo@mediterraneovillage.com




Anche Tranato al raduno della Nzionale giovanile di pallanuoto

 

 

 

 

Cinque pallanuotiste tarantine parteciperanno mercoledì 6 febbraio al collegiale organizzato a Caserta dal CT della nazionale giovanile Paolo Zizza:

Alessandra Lerose,

Giorgia Panzetta,

Claudia Lussoso,

Giulia Lussoso e Valentina Langellotti le giovanissime promesse che verranno esaminate per entrare a fare parte del gruppo dell’under 17.

 

Grande soddisfazione nella società sportiva di appartenenza, il Mediterraneo Sport Taranto: “abbiamo tanto investito nel settore pallanuoto in questa stagione, che la possibilità offerta alle nostre atlete ci riempie di orgoglio; sono ragazze molto giovani, e hanno ancora 3 anni per entrare a far parte del gruppo della nazionale, ma di certo questa esperienza le farà crescere come sportive” così ha commentato il DS del Mediterraneo, Massimo Donadei.  

Anche il coordinatore del settore, nonché allenatore della squadra femminile che milita nel Campionato nazionale di serie B Igor Martinovic, è ottimista sul futuro delle sue ragazze: “abbiamo tempo per lavorare bene e portare la squadra femminile ad altissimi livelli”.

Continua quindi l’ottimo lavoro dei tecnici ionici, che stanno portando nuova linfa ad un movimento che coinvolge ragazzi e ragazze di tutte le età.

 

Nel settore maschile proseguono i campionati di categoria, domenica  3 marzo gli under 15 affronteranno il Fasano in una partita che sulla carta è alla loro portata: verrà dato spazio ad alcuni giocatori di categoria under 13, come premio alla loro costanza e al loro impegno, uno su tutti Marco Gentile, titolare in porta dopo l’ottima prestazione della scorsa settimana.