•  Home Page Sport D.E.
•  Basket
•  Atletica
•  Altri Sport
•  Home Page Delfini Erranti
•  Iscriviti


CONTATTI
Esordio positivo per la Mediterraneo Sport under 17 nel campionato regionale di categoria
mercoledì 6 febbraio 2013

da massimo@mediterraneovillage.com




PALLANUOTO NEWS

 

 

 

PALLANUOTO NEWS

 

 

Esordio positivo per la Mediterraneo Sport under 17 nel campionato regionale di categoria, e prima uscita ufficiale con i colori del nuovo sponsor, la Casavola Impianti Termici, che da questa stagione, credendo nel progetto della società tarantina, ha deciso di investire sul settore pallanuoto.

Nella partita contro il Master Valenzano i ragazzi di mister Martinovic e La Gioia dimostrano la loro superiorità tecnica e fisica;  la buona formazione barese riesce a contenere il Mediterraneo solo nel primo quarto, che comunque finisce 4-2 per il Taranto, finendo poi per cedere nei successivi tre tempi con i parziali di 3-1, 6-2 e 2-0.

Su tutte spiccano le prestazioni del portiere titolare, Davide Pantile, che aggiunge questa ottima prova alla sua collezione; di Marco Palese, bomber della formazione jonica, con ben 8 gol realizzati e di Alex Caricasole, intelligente e pronto in tutte le fasi di gioco.

Il 15-5 con cui si chiude l’incontro rispecchia dunque il reale valore del Mediterraneo Sport, e carica di ottimismo l’intero settore, sempre vincente fino ad ora nelle competizioni ufficiali.

 

Prove di campionato per le ragazze della serie B, che hanno ospitato domenica una delle concorrenti nel prossimo campionato: il Potenza. La partita amichevole è stato un test molto positivo per appurare il livello di preparazione delle Tigri, contro un’avversaria che vanta una lunga tradizione nel campionato nazionale. Aspettando il calendario ufficiale le altre avversarie delle tarantine saranno il Pescara, l’Arechi Salerno, Azzurra 99, e appunto il Potenza di mister Nigro. La vincente si giocherà la qualificazione in serie A2 nei play off a giugno.