PULSANO: LO STRATAGEMMA DEL DIVERSIVO ORAMAI NON INGANNA PIÙ I CITTADINI ...
venerdì 4 dicembre 2015
da gruppo consiliare indipendente Comune Pulsano
IL SEL ANZICHÉ PARLARE DEL SETTORE BILANCIO DI PULSANO COME PER MAGIA SPOSTA L' ATTENZIONE DEI CITTADINI SU GROTTAGLIE.. COINCIDENZE?? NO .. MAI NULLA AVVIENE PER CASO ...
CON NOTA PROTOCOLLO NUMERO 16161 DEL 19 NOVEMBRE 2015 LA MAGISTRATURA_CONTABILE, A DISTANZA DI UN ANNO, HA RITRASMESSO LA DELIBERAZIONE ADOTTATA NELLA LORO SEDUTA DEL 15 OTTOBRE 2015, SECONDO LE DISPOSIZIONI DI LEGGE IN RIFERIMENTO AL RENDICONTO 2013.
NONOSTANTE LA CORTE_DEI_CONTI (SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO PER LA PUGLIA) ABBIA DISPOSTO, COME SEMPRE, CHE LA DELIBERAZIONE DELLA PRONUNCIA SI SAREBBE DOVUTA TRASMETTERE IN TEMPI CELERI A NOI CONSIGLIERI, PURTROPPO PRENDO ATTO CHE SOLO OGGI MI È STATA NOTIFICATA, A SCOPPIO RITARDATO DI 12 GIORNI, E CONSEGUENTEMENTE IN VIOLAZIONE DEGLI ORGANI PREPOSTI. SOSTANZIALMENTE LA MAGISTRATURA_CONTABILE RAFFORZA I CONCETTI ESPRESSI DAL SOTTOSCRITTO NEGLI ULTIMI ANNI, NONOSTANTE NON FACCIA PARTE DELLA COMMISSIONE BILANCIO, CHE SI SAREBBE DOVUTA OCCUPARE " IN TEORIA " DELLA VIGILANZA DEL SETTORE BILANCIO; CAPEGGIATO IN MANIERA DEL TUTTO DITTATORIALE DA #PRESIEDENTE E #VICEPRESIDENTE, CHE PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA ITALIANA, FANNO PARTE DELLO STESSO PARTITO ... INDOVINATE QUALE???
SEL ... #COINCIDENZE??
SI PROPRIO IL SEL, NEMMENO A FARLO A POSTA, CHE SCELSE NEL 2013 DI DARMI IN MODO IMPERATIVO ASSIEME AL PD LE COMMISSIONI DI VIGILANZA MENO IMPORTANTI DOPO AVER CREATO DI PROPOSITO GLI ALIBI PER IL MIO ALLONTANAMENTO NEL CENTRO SINISTRA ( CON UN CINISMO_SPIETATO ) CON LO SCOPO DI ROMPERE TUTTA LA SINISTRA PER MERI INTERESSI PERSONALI DI QUALCUNO E CON IL BENEPLACITO DI UNA PARTE DI MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE..
PARLANDO DEL SEL C'E' DA DIRE, TRA L'ALTRO, CHE NEGLI ULTIMI ANNI NON È CHE ABBIA MAI DETTO LA SUA SUL SETTORE BILANCIO, A DIFFERENZA DELLA SCORSA AMMINISTRAZIONE CHE AVEVA UN ASSESSORE DIVERSO DALL'ATTUALE..
- COINCIDENZE ?? CHI LO SA !! IL TEMPO È galantuomo ...
Inviato da Consigliere comunale Angelo Di Lena
Segnala questa pagina
mappa del sito
|